Le 5 cose più interessanti da fare a Eindhoven

I Paesi Bassi sono un luogo che hanno molte attrazioni per i turisti. Tra le città più importanti c’è Eindhoven, la quinta città più grande dei Paesi Bassi. Questa è una città che ha un background storico molto interessante poiché risale al 13° secolo quando in città fu costruito un castello in legno.

Tuttavia, questo posto ha attraversato molti momenti difficili, uno dei peggiori è stato quando alcune parti della città furono distrutte durante la seconda guerra mondiale. Ora, quando parli di Eindhoven come attrazione turistica, ci sono molte cose da visitare. Qui ne discuteremo alcune.

Puoi noleggiare un'auto a Eindhoven che ti aiuterà ad esplorare diversi luoghi nei dintorni, visitare questo sito web per ulteriori informazioni. Puoi noleggiare un'auto in città o in aeroporto. Troverai la più ampia gamma di auto in aeroporto e potrai ritirare l'auto all'arrivo.

Le migliori cose da fare a Eindhoven:

Le seguenti sono le cose che devi fare mentre sei a Eindhoven.

Visita l'evoluzione

Questo è un posto unico nel suo genere che non troverai in nessun'altra parte del mondo. Questo è stato costruito da Philips perché doveva essere un museo ma non ha altri scopi. Ora è utilizzato come un centro congressi unico per i visitatori internazionali. Tuttavia, puoi visitare questo posto per dare un'occhiata ai suoi incredibili interni e agli esterni unici.

Il Parco Genneper

Se trascorri un po' di tempo con calma, questo sarà il posto migliore per te a Eindhoven. Puoi andarci per un picnic o anche per una passeggiata. Il parco è realizzato su un ampio terreno dove ci sono molti stagni e ponti di legno. Inaspettatamente, qui puoi anche trovare un ristorante e una piscina che insieme rendono questo posto eccellente per il turismo.

Il Museo di Eindhoven

Questo è un museo piuttosto anticonvenzionale perché è un luogo a cielo aperto che rappresenta la vera storia del luogo. È stato realizzato ispirandosi all'età del ferro. Qui sono presenti anche i manufatti del Medioevo. È un'ottima destinazione per famiglie con bambini perché offre ore di apprendimento e intrattenimento.

Greater-Eindhoven compie 100 anni. Ogni due settimane Museum door de Stad costruisce un museo temporaneo sotto forma di una torre in un luogo diverso. Nella Torre di Eindhoven ci sono varie installazioni interattive da vedere.

La Chiesa di Santa Caterina

Questa chiesa e il suo ambiente ti diranno molto sulla storia del luogo poiché è un luogo risalente al 1200. Le sue torri gemelle e il design non gotico sono davvero unici e offrono uno spettacolo bellissimo. Non solo il suo esterno è fantastico, ma anche l'interno è molto interessante. Questa era una chiesa normale, ma è stata trasformata in monumento nazionale dopo il suo restauro dovuto ai danni della seconda guerra mondiale.

Visita il Museo DAF

Questo è un museo che ti aiuterà a conoscere molto della storia delle automobili. Qui potrai vedere i camion e le auto realizzati con le antiche tecniche di produzione. Oltre a questo, qui sono presenti anche furgoni e camion dei pompieri tutti molto ben conservati. Questo posto ha anche alcune automobili uniche che puoi vedere.

Un tour del Museo DAF porterà i visitatori da una sorpresa all'altra. L'inventiva che è stata caratteristica dei veicoli DAF dal 1928 fino ai giorni nostri affascinerà anche i visitatori che non hanno una conoscenza particolare dell'argomento. La galleria al piano superiore custodisce una straordinaria collezione di auto, tra cui alcuni interessanti prototipi non entrati in produzione.

Conclusione

Eindhoven è un luogo che ha una storia molto interessante per tutti gli eventi che sono accaduti qui nel tempo. Mentre visiti Eindhoven, i luoghi che abbiamo menzionato devi assolutamente visitarli perché questo ti aiuterà a capire molto su questa splendida città dei Paesi Bassi.